• Sab. Lug 2nd, 2022

Luc Montagnier è morto: la conferma di Liberation

E’ morto il professor Luc Montagnier, premio Nobel per i suoi studi sull’Aids. Aveva 89 anni. La conferma è arrivata dal quotidiano Liberation: in questi giorni erano circolate false notizie e smentite sul decesso avvenuto a Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi. Negli ultimi anni Montagnier era diventato un riferimento dei No vax e un forte sostenitore dell’idrossiclorochina come cura per il Covid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale