• Ven. Mar 29th, 2024

Libreriazione 2022, ritorna l’appuntamento antifascista della Piccola Libreria 80mq

Libreriazione 2022, ritorna l’appuntamento antifascista della Piccola Libreria 80mq di Calvi Risorta

?????????????… ???? ????

Dopo oltre due anni di assenza forzata, torna l’appuntamento più atteso in casa 80mq.

Sebbene ancora a mezzo servizio per le restrizioni legate al covid-19 e alcune difficoltà gestionali, abbiamo voluto comunque organizzare un simbolico evento antifascista a pochi giorni dal 25 Aprile. Una giornata, tra memoria e impegno, che possa rinvigorire i valori della resistenza in un periodo storico di notevole complessità. L’evento prevede due momenti, così cadenzati:

?. Ore 16.30 omaggio alla targa in memoria di Benedetto D’Innocenzo, antifascista caleno che per diversi anni fu il punto di riferimento per la costruzione del fronte antifascista di tutta Terra di Lavoro.

?. Ore 20.30, Letture di Frontiera, reading collettivo di brani tratti da opere classiche, saggi, poesie, articoli di giornali, libri ecc… che, attraverso secoli di storia fino ad arrivare ai giorni nostri, affrontano il dramma della guerra.

La partecipazione è libera e gratuita.

???? ?’????????????, ???? ?? 25 ??????!

#piccolalibreria80mq#libreriazioneXIII#calvirisorta#antifascismo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!