• Mer. Apr 24th, 2024

LIBrERiAZIONE – XIV edizione – Musica e Cultura in 80mq

LIBrERiAZIONE – XIV edizione – Musica e Cultura in 80mq: Giovanni Savino + Psychopathic Romantics

CALVI RISORTA – Il 24 aprile torna ?????????????, l’appuntamento annuale della Piccola Libreria 80mq in memoria delle lotte antifasciste e per festeggiare l’anniversario della nascita dell’associazione.
Il ????????? di quest’anno prevede due momenti, così organizzati:

  • ????? ?????????? ????: ???????? ??? ???????? ??????, ??????? ?????? ?’??????????̀ ???????? ?? (???̀ ??????? ?? ??????)
    ??? 18:00, ?????? ?? ??????? ???????? 80??, ??? ?. ?????????, 46, ????? ??????? (??)
    Prendendo spunto dalle tristi vicende di questo complesso periodo storico, terremo un dibattito sul senso della Resistenza oggi, ripercorrendo il modo di viverla e concepirla a partire dai partigiani italiani e giungendo fino ai giorni nostri.
    Ospite dell’incontro sarà ???????? ??????, storico, precedentemente presso la RANEPA, poi all’Università di Parma e ora alla Federico II; autore di saggi e articoli sul nazionalismo russo, e della monografia “?? ???????????? ?????, 1900-1914: ????????̀, ????????, ???????̀”; gestore del canale Telegram ?????? ? ????? ??????ℎ????.
  • ?????? ????: ???????????? ?????????, ???????? ????????
    ??? 21:30, ?????? ????? ????????? ?’?????????, ????? ??????? (??)
    Gli ???????????? ?????????, freschi di firma con la label ??????? ???????, hanno lanciato a gennaio il brano “?????????” e ad aprile il brano “???????”, che fanno da apripista per l’uscita di altri singoli che via via confluiranno nel nuovo album, in lavorazione sotto la supervisione artistica di Giuseppe Fontanella (chitarrista dei 24 Grana, direttore artistico dello ‘Scampia Music Fest’ e del format internazionale ‘Sofar Sounds’ per la città di Napoli) e previsto in uscita per fine 2023. Parallelamente è partito il nuovo tour che porta in giro un nuovo spettacolo fatto principalmente di pezzi inediti, già registrati o in corso di registrazione, frutto della nuova collaborazione. La band ha scelto così di affiancare ad alcuni brani dell’ultimo album ‘????? ??? ????????’ (2015, uscito in vinile nel 2019) tutto il nuovo materiale in lavorazione. Uno spettacolo che si muove tra batterie elettroniche e percussioni acustiche, chitarre elettriche e mandolino, in nome di quella varietà che contraddistingue da sempre i concerti del quartetto campano.

?? ?????????????? ?? ??? ?????? ?̀ ?????? ? ????????!
???? ?’????????????, ???? ?? ?? ??????!
Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.itEvento FB: 

www.facebook.com/events/250336960791201?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[]%7D

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!