• Ven. Mar 29th, 2024

Libri al Buio, parte l’iniziativa della Piccola Libreria 80mq

Libri al Buio, parte l’iniziativa della Piccola Libreria 80mq di Calvi Risorta 

UN LIBRO NON SI GIUDICA DALLA COPERTINA: lasciati tentare e accetta l’invito a un appuntamento al buio con un libro

I Libri al Buio sono libri impacchettati che non mostrano né titolo né autore*. Che sia perché non hai in mente un’idea in particolare, perché vuoi rischiare e scegliere a scatola chiusa o perché vuoi fare un regalo di Natale diverso dal solito… Lasciati guidare dagli indizi riportati sulla confezione: che siano le parole sulla busta a convincerti!

I Libri al Buio sono una delle iniziative della Piccola Libreria 80mq nate nel periodo di chiusura e crisi da Coronavirus: il ricavato dalle vendite verrà utilizzato completamente per sostenere le nostre attività e permettere la nostra sopravvivenza.

Per tutte le informazioni del caso visitate il sito www.piccolalibreria80mq.it o la pagina fb dell’associazione.

*i libri dell’iniziativa sono usati ma in buone condizioni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!