• Mar. Ago 16th, 2022

Liceo Artistico San Leucio di Caserta, Venticinque cento di cui tre con lode

Venticinque cento di cui tre con lode al Liceo Artistico San Leucio di Caserta. Su 137 diplomati il 17% ha raggiunto il massimo della valutazione. «Il risultato ci rende soddisfatti – spiega la dirigente scolastica Immacolata Nespoli – perché ci conforta nella nostra azione didattica e pedagogica. La percentuale è altissima e molti, davvero, sono stati i voti alti, molti superiori al 90. Le commissioni hanno saputo valorizzare il lavoro delle nostre studentesse e dei nostri studenti, lavorando in un clima disteso e sereno. Un successo che vede andare di pari passo sia il liceo diurno, sia il serale. Mi piace ricordare che il risultato finale degli esami è in gran parte determinato dall’impegno profuso nel corso del triennio finale. Non si tratta di exploit ma della naturale conseguenza di anni di studio. È questa l’occasione per fare a tutte e tuti loro i miei complimenti e anche al corpo docente con dedizione e impegno segue, giorno per giorno, la preparazione di studentesse e studenti». Questi i nomi e le classi, cominciamo dalle lodi: 5 A Federica Della Valle, 5E Francesca Pascarella, 5B serale Ciro Cozzolino. I cento: 5B Mariapia Ventrone, 5C Alma Elisabetta Avizzano, 5D Simona Adele Aversano, Angela Galete, Concetta Laura Roberti, Flavio Paccone, Pietro Desiderato, Federica Ferrante, 5F Chiara Di Nisio, Maria Napoletano, Francesco Pio Vagliviello, 5G Vincenzo Carfora, Luigi Corona, Maria Assunta Pia Massaro, 5A serale Maria Teresa Cecchi, Assunta Di Napoli, Valeria Di Patria, Pasqualina Mastroianni, 5B serale Francesco Basile, Adele Martino, Angela Mirto, Anna Mozzillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa