• Mer. Mag 18th, 2022

I carabinieri denunciano un giovane di Caserta nel comune di Limatola

LIMATOLA (BN). I carabinieri di Montesarchio e di Dugenta, a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 24 ottobre nel comune di Limatola, hanno denunciato un 24enne di Caserta poiché positivo all’esame da assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.  

I militari immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro, nel quale rimaneva ferito il solo denunciato, accertavano che il giovane era uscito fuori strada con la sua auto andando a sbattere contro un albero.

Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti ed ottenuti durante il suo ricovero presso l’ospedale “San  Sebastiano e Sant’Anna” di Caserta, il 24enne è risultato positivo a sostanze alcoliche e stupefacenti del tipo “cannabinoidi”.

Pertanto a suo carico scattava la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostante stupefacenti e contestualmente si procedeva al ritiro della patente di guida quale sanzione accessoria della violazione commessa. Il veicolo sul quale viaggiava era stato già sottoposto a sequestro nella data dell’evento.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale