• Lun. Ott 18th, 2021

Limatola. Tentano di incendiare la porta di emergenza di un supermercato: indagano i carabinieri

DiThomas Scalera

Feb 5, 2016

carabinieri-montesarchio
LIMATOLA. I Carabinieri della Stazione di Dugenta e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, stanno indagando sul danneggiamento che, nella nottata appena trascorsa, si è verificato in danno di un supermercato di Limatola. Nel dettaglio, ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco ad una porta di emergenza posta sul retro dell’immobile: fortunatamente, le fiamme hanno provocato l’annerimento della stessa porta e di parte del muro. L’immediato intervento degli operanti e di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, per i rilievi tecnici, ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di n. 2 lattine in plastica contenenti residui di liquido infiammabile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru