• Mer. Apr 24th, 2024

Litorale Domizio, Santagata (Sinalv Caserta): “Opportuno discutere di sicurezza ed occupazione”

La dichiarazione del dirigente sindacale della Cisal Sinalv Caserta Giuseppe Santagata

CASERTA. “Abbiamo inoltrato una richiesta di incontro all’Istituto Lavoro e Giustizia 1962 per discutere di questioni rilevanti e siamo in attesa di confrontarci”. E’ quanto ha dichiarato questo pomeriggio il dirigente sindacale della Cisal Sinalv Caserta Giuseppe Santagata. “Tutti i livelli della nostra organizzazione sono particolarmente attenti alla sicurezza degli addetti sul lavoro, sarà dunque opportuno valutare le modalità con le quali dovremo approcciare alle attività con i cambiamenti che si riserverà il futuro soprattutto in una zona come il Litorale Domizio dove il livello di attenzione per dissesto infrastrutturale e criminalità è noto all’intera nazione. Ed è proprio su questa zona – ha concluso il sindacalista che infatti i nostri riflettori risultano puntati poiché per le questioni date gli investimenti economici e lavorativi vanno intensificati con nuovo personale e con strumenti adeguati”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!