• Ven. Mar 29th, 2024

Lo spettacolo ‘Tutti giù per terra’ ha chiuso la stagione 2021-2022 del Teatro Jovinelli

Lo spettacolo ‘Tutti giù per terra’ ha chiuso la stagione 2021-2022 del Teatro Jovinelli di Caiazzo

Finale di stagione di qualità al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Ieri sera, Domenica 10 aprile, il pubblico di appassionati dello spazio inserito nella suggestiva cornice di Palazzo Mazziotti ha assistito alla commedia brillante ‘Tutti giù per terra’, interpretata dal trio di attori ed autori formato da Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese. Si è trattato dell’ottavo ed ultimo appuntamento del cartellone edizione 2021-2022, organizzato dal direttore artistico Enzo Varone e dal maestro Franco Mantovanelli. Varone ha avuto modo di tracciare un bilancio dell’annata appena conclusasi: ‘E’ stata una stagione di ripartenza. Abbiamo tenuto duro rispetto alla sempre mutevole situazione del Covid-19 con relative restrizioni. Abbiamo ormai un pubblico fidelizzato a cui cerchiamo di offrire sempre un’offerta di buon livello. La volontà è portare avanti questo progetto che è diventato un appuntamento fisso non solo per la comunità caiatina ma per l’intero comprensorio di Terra di Lavoro. Proveremo a rinnovare questo impegno anche in futuro’.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!