• Lun. Ott 18th, 2021

Londra. Attentanto al Parlamento, ferito un poliziotto. Ucciso un attentatore. Stato d'allerta in tutto il paese

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

Un attentato di matrice terroristica quello che è avvenuto alle 15:30 circa presso Westminster, la sede del Parlamento Britannico. Era in corso una seduta parlamentare quando all’esterno del palazzo un’auto ha investito alcune persone schiantandosi contro la sede del Parlamento. Contemporaneamente all’interno un uomo armato di coltello ha ferito un poliziotto. I feriti potrebbero essere molti di più. La polizia è subito intervenuta circondando e penetrando all’interno dell’edificio del Parlamento e invitando tutti a restare all’interno per il pericolo di nuovi attacchi. Un uomo, il conducende dell’auto andatasi a schiantare, sarebbe tutt’ora in fuga. Intanto è scattato lo stato di massima allerta in tutto il Regno Unito con le forze dell’ordine che stanno dando la caccia agli attentatori e loro conniventi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru