CronacaIserniaNews

Longano. Droga: sequestrate tre piante di cannabis

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Isernia

La scoperta in un campo incolto

LONGANO (IS). I Carabinieri della Stazione di Isernia, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sequestrato 3 piante di cannabis, alte circa 40cm, di cui due con infiorescenze, unitamente ad altro materiale utilizzato per l’irrigazione, situati in un campo incolto nel comune di Longano (IS). Verosimilmente, le piante, terminato il ciclo di crescita e maturazione naturali, sarebbero state destinate alla successiva lavorazione per la vendita al dettaglio nelle piazze di spaccio. Le indagini dei Militari dell’Arma sono in corso, per accertare eventuali responsabilità nei confronti dei soggetti coinvolti dediti allo spaccio di droga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.