• Gio. Apr 25th, 2024

L’opposizione apre un’inchiesta: turismo a pagamento

I consiglieri di opposizione incalzano contro l’Amministrazione comunale, sostenendo che il turismo sul territorio sia stato pagato. Pubblichiamo il comunicato stampa dei consiglieri di Opposizione.

“Un po’ di Turisti tanto al chilo, pagati dai cittadini sessani…

Dopo un’accurata verifica, purtroppo, noi dell’Opposizione abbiamo il dovere di rivelarvi una amara verità.
Vi ricordate le foto dei pullman di turisti, con cui amministratori locali si pavoneggiavano?
Bene, il Comune di Sessa Aurunca aveva sostanzialmente “acquistato” questi visitatori con i nostri e vostri soldi.
Dalla delibera n. 204 e nelle tante precedenti e successive, si evince chiaramente che l’Amministrazione Di Iorio ha pagato una società di trasporti, il cui “familiare stretto” collabora fianco a fianco con il Sindaco (e non sappiamo ancora a quale titolo) per sbarcare per qualche minuto (mezz’ora) drappelli di turisti per un rapido giro per la città…il tempo utile per qualche foto di rito per la propaganda.
In poche parole, il Comune di Sessa Aurunca è l’unico luogo, turisticamente appetibile d’Italia, che paga i turisti (e non viceversa) arricchendo una società di trasporti il cui “erede” era candidato con Lorenzo Di Iorio ed è, oggi, stanziato quotidianamente nella stanza del Sindaco.
Pertanto, invece di creare indotto, i cittadini si accollano queste “trasferte”.
Segue la prova di quanto dichiarato.”

I Consiglieri Luigi Del Mastro, Antonio Fusco, Carlo Loffredo, Silvio Sasso, Massimo Schiavone, Alberto Verrengia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!