AmbienteAntica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Falciano del Massico. Minacciato il responsabile della Lipu, ammazzato un labrador

Morto avvelenato il cane di quattro mesi, brutto episodio contro la Lipu provinciale

-FALCIANO DEL MASSICO. Ha sporto denuncia contro ignoti per l’episodio di cronaca accaduto contro la sezione provinciale della Lipu. Maurizio Paolella   il coordinatore provinciale di Caserta della Lipu ha denunciato alle autorità l’episodio accaduto lo scorso 8 gennaio: il suo labrador è stato avvelenato. Un atto codardo, per chi ama gli animali. I motivi di questa uccisione sono tanti, la dinamica della morte del cane può essere anche trovata nel lavoro di Paolella che da sempre combatte in prima linea numerose battaglie per salvaguardare la fauna dai bracconieri e spietati criminali. Su questo sgradevole episodio di cronaca indagano ora i militari dell’Arma dei carabinieri insieme alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %