• Sab. Ott 16th, 2021

Lotteria Italia, la fortuna bacia Caserta. Ecco i biglietti vincenti

DiThomas Scalera

Gen 8, 2018

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La fortuna bacia anche Caserta, la lotteria italiana regala due vincite con modesti premi. Il premio più ambito di 5 milioni di euro è andato ad Anagni, presso l’autogrill dell’autostrada A1 La Macchia Ovest ecco il numero: QO67777.

Contemporaneamente dopo l’estrazione dei primi cinque premi, arrivano i biglietti da seconda fascia e terza fascia con jackpot da 50 mila euro e da 20 mila euro.

Proprio in queste due categorie ci sono i due biglietti vinti nel casertano e sono il numero L17533, comprato a Santa Maria Capua Vetere, ed il ticket  R343543, comprato a Teano.

Sono decine i premi vinti con l’edizione di quest’anno  grazie alla lotteria Italia. La fortuna ha baciato tantissime case degli italiani, la novità più assoluta dell’ultima edizione, che ci sono 2,7 milioni di euro di premi non ritirati.

 

Santa Maria Capua Vetere. Partono in questo fine settimana gli eventi di Natale della realtà associativa “Città Giovane”

 

Santa Maria Capua Vetere. Ripristino dell’area mercato, il M5S alza la voce

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru