• Sab. Lug 2nd, 2022

I due artisti sidicini sempre più alla ribalta della scena musicale nazionale

Lovers, l’album è già disponibile sulle principali piattaforme online

È uscito il 4 marzo scorso su tutte le piattaforme digitali, il nuovo progetto musicale del duo MALA & WAVER, nomi d’arte di Giuseppe Passaretti e Luca Natale. Interamente prodotto da Antonio Acierno in arte HITBOIPANDA, il nuovo progetto musicale del noto duo Hip Hop originario di Teano vede le collaborazioni di diversi esponenti della musica campana quali Daniele Licciardi in arte DIELLE, Giovanni Mazzarella in arte GVN, Mario Caprio in arte MARIO MAREK. Il disco “LOVERS” spazia dal rock all’house passando per la trap fino al boom bap. Un disco figlio della pandemia che come messaggio da la voglia di ricominciare a vivere e la voglia di ricominciare a suonare dal vivo. Il disco parla d’amore e dell’odio scaturito dall’amore, in un periodo come quello che stiamo vivendo dove c’è tanto bisogno d’amore.

“Nel corso di questi due anni tribolati, caratterizzati dalla Pandemia, ci siamo visti varie volte per provare a ricominciare a fare qualcosa di concreto senza mai riuscirci – dichiarano i due artisti sidicini -. In seguito c’è stato un momento in cui si sono allineati i pianeti di tutti, momento forse molto emotivo per tutti noi… Tale momento di grave ispirazione è stato in fine novembre scorso e c’ha permesso di cominciare a lavorare ai primi brani – spiegano i due artisti -. Il nuovo disco è composto da 18 brani e crediamo che più che attitudine hip hop abbia attitudine punk. Al giorno d’oggi – proseguono MALA & WAVER – in un mercato praticamente usa e getta nessuno farebbe un disco così lungo… è un disco fatto per metà per essere suonato live e per l’altra metà d’ascolto. Racchiude tantissimi stati d’animo… siamo stati influenzati tantissimo – concludono – dalla musica house grazie ai nostri amici d beat e dj Mark f che abbiamo avuto l’onore di accompagnare in tour quest’estate”. Non resta dunque che ascoltare “Lovers” e goderne su tutte le piattaforme digitali musicali.

Biografia: Mala & Waver sono i nomi d’arte di Giuseppe Passaretti e Luca Natale ovvero due cantanti e autori di brani hip hop originari di Teano membri del collettivo ONSGANG. Il loro primo singolo “MON AMOUR” ha permesso al duo di farsi conoscere in contesti internazionali entrando in due playlist editoriali di spotify : “NEW MUSIC FRIDAY CANADA” & “RAP QUEB” attirando cosi l’attenzione di diverse testate giornalistiche e addetti ai lavori. Il loro primo disco rilasciato nel 2020 “BABE” ad oggi conta più di 350.000 ascolti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,