• Mer. Ott 27th, 2021

Luca Abete incontra il tuttologo Andrea Scognamillo e l’acqua diventa vino

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016
Luca Abete ha incontrato il tuttologo Andrea Scognamillo.

SANTA MARIA DI CASTELLABATE. Le telecamere di Striscia la Notizia hanno fatto visita a Santa Maria di Castellabate dove Luca Abete ha incontrato Andrea Scognamillo noto ormai come il tuttologo. Scognamillo ha proposto un esperimento per trasformare l’acqua in vino servendosi di alcne erbe e di un’ampolla. Lo “scienziato” ha anche spiegato la sua formula alla lavagna. Durante le riprese però qualcosa è andato storto e così il tuttologo ha mischiato l’acqua con il vino considerando riuscito l’esperimento. Scognamillo ha dato appuntamento per il 2017 dove condurrà un altro esperimento basato sull’effetto Mosè.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru