• Mar. Apr 23rd, 2024

Luca Altomare tra i ragazzi dell’Academy Cirelli

L’ex calciatore del Napoli ha fatto visita agli allievi di Mister Cirelli

Numerose le attività condotte dalla Asd Street Soccer

Un’altra giornata davvero indimenticabile quella che hanno vissuto i ragazzi dell’Asd Street Soccer Academy Cirelli lo scorso 14 dicembre. Presso il campo sportivo di Galluccio dove si allenano i ragazzi di Mister Cirelli, è venuto in visita il noto Luca Altomare ex giocatore del Napoli ai tempi di Maradona.

Dopo la visita del Campione del Mondo Simone Perrotta, una nuova importante presenza per l’Academy Cirelli. L’ex centrocampista del Napoli ( ha giocato anche come difensore ed ha realizzato ben 4 reti in serie A con gli azzurri), è attualmente Istruttore del Dipartimento Junior dell’AIC – Associazione Italiana Calciatori. Ad accompagnare Altomare nella visita ai giovani allievi dell’Academy Cirelli anche Francesco Mortelliti, sempre Istruttore AIC, associazione con la quale l’Asd Street Soccer Academy Cirelli è affiliata ufficialmente.

Di nuovo grande l’emozione e la soddisfazione di Mister Angelo Cirelli che ancora una volta vede premiati i suoi sacrifici, il suo grande impegno, la sua impeccabile professionalità.

Abbiamo vissuto un sogno, il secondo a distanza di nemmeno due mesi, è stato con noi un professionista, un campione, ma soprattutto un uomo meraviglioso… Il grande Luca Altomare .Prima abbiamo osservato gli allenamenti preparati dai nostri istruttori AIC e poi ci siamo divertiti con la partitella finale della categoria esordienti.

La squadra di Altomare da un lato e la squadra del cobra Ciccio Mortelliti dall’altro… vi lascio immaginare lo spettacolo! Grazie di cuore caro Luca, è stato un grande onore trascorrere un pomeriggio con un grande professionista come te! “.

Le attività dell’Academy Cirelli stanno riscuotendo sempre più successo grazie ad innovative tecniche di apprendimento ed allenamento che formano sia gli atleti che gli uomini di domani. Mister Angelo Cirelli è un vulcano di idee (lui originario di Roccamonfina), sempre attento, professionale e generoso con i suoi piccoli allievi che lo seguono rapiti mentre impartisce le sue lezioni insieme ai suoi collaboratori.

Un successo tangibile quello dell’Academy che coinvolge profondamente anche le famiglie dei ragazzi. E le visite di grandi calciatori e uomini di sport confermano quanto grande sia il lavoro svolto sin qui e l’importanza sempre più crescente di questa realtà sportiva che ormai va ben oltre i confini locali e provinciali. Per avere ulteriori informazioni in merito alle attività dell’Academy Cirelli si può contattare la stessa attraverso l’omonima pagina Facebook.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!