Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Lucca. 15enne pestato dal branco: denunciati cinque giovani

L’aggressione è avvenuta la notte di Ferragosto

LUCCA. Sono stati individuati e denunciati i presunti componenti del branco che la notte di Ferragosto, a Marina di Pietrasanta (Lucca), avrebbero pestato, colpendolo con calci e pugni, un 15enne fiorentino. Agli agenti sono bastate poche ore per arrivare all’identificazione dei presunti aggressori, cinque giovanissimi, tutti italiani. Fondamentali le testimonianze della vittima e di alcune persone che avevano assistito al pestaggio. Ancora da chiarire il motivo dell’aggressione che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta perché il quindicenne voleva difendere una ragazza che era stata presa di mira dai 5 che l’avrebbero molestata e insultata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.