Auto impazzita a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca
LUCCA. Due ragazze tedesche sono morte dopo essere state travolte da un’auto a Lido di Camaiore (Lucca). Sei i feriti. L’incidente è avvenuto mercoledì in via Italica. Posta agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne brasiliana alla guida di una Mercedes che ha investito in totale sette persone. La conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto spiegato dalla Questura, la donna avrebbe “bucato” due semafori rossi a folle velocità.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.