• Ven. Mar 29th, 2024

Lucca Comics and Games. Oggi Star Trek Picard e tante sorprese. I dettagli

Oggi per la terza giornata del Lucca Comics & Games,

un cast d’eccezione ha aperto la mattinata al Teatro del Giglio.

Ospite in conferenza stampa il cast dell’atteso Star Trek Picard, Sir Patrick Stewart con tutto il cast ha presentato il trailer di Star Trek Picard ed interagito con la stampa. La serie, disponibile dal 24 Gennaio su Amazon Prime Video, ripropone l’evento dopo diciasette anni.

Sir Patrick Stewart incontra Lucca C&G

Il protagonista, Patrick Stewart, ha dichiarato alla stampa di avere accettato nuovamente il ruolo perchè questa volta , Picard, veste un ruolo nuovo. Appartenente sempre al modo della fantascienza, il personaggio fa parte della quotidianietà, come tutti gli altri. In primo piano nella serie, l’aspetto psicologico dei personaggi e della quotidianità dei rapporti e delle relazioni vissute tra loro.

Il video della conferenza stampa del cast di Star Trek Picard

In conferenza il grande attore ha espresso poi la sua indignazione riguardo all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, definendo il mondo di oggi come un caos totale. Sir Patrick Stewart festeggia quest’anno 60 anni di carriera e in occasione del Lucca Comics & Games, il Comune di Lucca e il Luc Cg hanno reso omaggio all’attore. Sir Patrick ha impresso le sue mani per la Walk of Fame, alla presenza del Sindaco della Città, Alessandro Tambellini.

La cerimonia per la Walk of Fame
Patrick Stewart e il cast di Star Trek Picard

Un altro interessante incontro, nel pomeriggio con il protagonista de Il Cacciatore, Francesco Montanari. Il Cacciatore, presentato da Rai Fiction, sarà prossimamente in onda su Rai 2 e online su Rai Play con la sua seconda stagione. Il giovane Montanari, grande talento del Teatro e della Televisione italiana, vestirà ancora una volta il ruolo di Saverio Barone. Il Pubblico Ministero, ispirato al magistrato Alfonso Sabella, è il protagonista del pool antimafia di Palermo nei primi anni novanta, dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio. Un grande appuntamento da non perdere.

Francesco Montanari incontra la stampa
Francesco Montanari in conferenza stampa al Lucca C&G
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!