• Ven. Mar 29th, 2024

L’Udc nel centrodestra, Tassinari (Kest’è): “perchè tanta soddisfazione per un simbolo senza lista?”

Le dichiarazioni di Daniela Petrache Tassinari, coordinatrice del movimento Caserta Kest’è

“Apprendiamo che la famiglia del centrodestra si è allargata, con la mediazione fondamentale di Fratelli d’Italia e della senatrice Petrenga, all’Udc di Nicoletta Barbato. – dichiara Daniela Petrache Tassinari, coordinatrice del movimento Caserta Kest’è – Tutto questo strombazzato allargamento della coalizione, non ce ne vogliano le amiche Petrenga e Barbato, suona come ridicolo non solo agli occhi degli avversari del centrodestra ma anche all’interno della stessa coalizione. I partiti del centrodestra, ridotti al lumicino e senza alcuna possibilità di essere determinanti nella prossima partita delle comunali, giocano alla propaganda. Allora chiediamo alla Petrenga una sola cosa: quale contributo può offrire un partito in agonia che 5 anni fa non è stato neanche in grado di formare una lista a sostegno del candidato di centrodestra? La smettano i leader di partito di cantarsela e di suonarsela da soli e – conclude – comincino a prendere coscienza che c’è bisogno di un serio e serrato confronto con la società civile che, di questi partiti e queste leadership, non vogliono neanche sentire parlare”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!