• Mer. Mag 18th, 2022

Lungoreggia liberato, l’intervento di Caserta Decide

Caserta Decide interviene sul progetto di un eventuale lungoreggia liberato

È di questi giorni la proposta di imprese ed organizzazioni di categoria di liberare dalle auto e di pedonalizzare il tratto di Corso Trieste che conduce dalla Reggia a Piazza Dante. “Istituire il lungo Reggia Liberato è un simbolo che renderebbe Caserta una città europea, in linea con le tendenze turistiche di tutto il mondo oltre che migliorare la qualità della vita delle persone.” Dichiara Raffaele Giovine, candidato a Sindaco per Caserta “Sarà la mia prima ordinanza sindacale per segnare un cambio di passo radicale: dopo sarà necessario avviare un confronto serrato con imprese, organizzazioni di categoria, università e abitanti per co-progettare il piano strategico di rilancio economico della nostra città.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa