• Ven. Mar 29th, 2024

L’Unguento, il cortometraggio di Marco Ursillo ai David di Donatello

DiThomas Scalera

Gen 29, 2021 ##cinema

VAIRANO – Il cortometraggio “L’Unguento” sceneggiato da Alfred K Parolino, diretto dal regista Marco Ursillo e prodotto dalla Black Check Production è in concorso ai David di Donatello 2021 nella categoria cortometraggi Il progetto è stato ideato, sviluppato e realizzato da personalità del territorio dell’alto casertano. Tutte le scene sono state girate nei luoghi ricchi di paesaggi suggestivi e fortemente evocativi. Protagonisti del corto sono: Giada Cambria, Luca Ferdinandi con la partecipazione straordinaria di Filomena Campopiano.

Una bella soddisfazione per tutto il territorio, che vede le proprie tradizioni, i propri attori, sceneggiatori e registi in competizione in una prestigiosissima competizione di livello internazionale.

Qui la scheda del film.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!