News

L’Unguento, il cortometraggio di Marco Ursillo ai David di Donatello

VAIRANO – Il cortometraggio “L’Unguento” sceneggiato da Alfred K Parolino, diretto dal regista Marco Ursillo e prodotto dalla Black Check Production è in concorso ai David di Donatello 2021 nella categoria cortometraggi Il progetto è stato ideato, sviluppato e realizzato da personalità del territorio dell’alto casertano. Tutte le scene sono state girate nei luoghi ricchi di paesaggi suggestivi e fortemente evocativi. Protagonisti del corto sono: Giada Cambria, Luca Ferdinandi con la partecipazione straordinaria di Filomena Campopiano.

Una bella soddisfazione per tutto il territorio, che vede le proprie tradizioni, i propri attori, sceneggiatori e registi in competizione in una prestigiosissima competizione di livello internazionale.

Qui la scheda del film.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.