V-news.it

L’Unione Nazionale dei Consumatori (U.N.C.) di Vairano-Caianello riapre al pubblico.

Dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid-19, il 18 maggio 2020 riapre al pubblico la sede locale U.N.C. di Vairano-Caianello, il cui responsabile e referente è l’avvocato Iole Martone.

Iscritta nell’Elenco delle Associazioni a livello nazionale, l’U.N.C. nasce nel lontano 1955 per iniziativa del fondatore italiano Vincenzo Dona, padre del movimento consumerista italiano, con l’obiettivo di tutelare e rappresentare i consumatori attraverso proposte legislative e regolamentari ed una concomitante attività di formazione, informazione, consulenza e assistenza legale nei più vari settori della vita quotidiana, da quello dell’acquisto di beni e servizi (immobili, elettrodomestici, alimenti e vacanze), a quello della valutazione e gestione di rapporti a rischio, quali quelli con operatori professionali (banche e assicurazioni), a quello del pagamento di bollette e multe, sino a quello delle truffe contrattuali.

La Delegazione di Vairano-Caianello, una dei 150 tra Comitati e Delegazioni locali dell’UNC presenti in tutto il territorio nazionale, rappresenta un risposta concreta alla necessita sempre più pregnante di garantire una difesa del cittadino-consumatore e contribuente, offrendo assistenza legale, fiscale e previdenziale. La Delegazione U.N.C. di Vairano-Caianello vuole costituire un punto di riferimento per i cittadini che potranno ottenere, gratuitamente, risposte e soluzioni con riferimento ad eventuali controversie con operatori economici, enti e aziende.

La Delegazione di Vairano-Caianello è in Caianello (Ce) alla via Montano dei Rossi, n. 65/B presso il Condominio AGI Center al primo piano.

Nel rispetto della normativa vigente, al fine di garantire il necessario distanziamento ed evitare assembramenti, la Delegazione riceve il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 08231656224 oppure a mezzo whatsup al numero 371.3888396 o a mezzo mail all’indirizzo unc.vairanocaianello@gmail.com o sulla pagina Facebook @uncvairanocaianello

Exit mobile version