Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Automobilista accusa un malore, la sua vettura urta le altre auto

L’uomo è stato ricoverato in ospedale, si attendono novità sulle sue condizioni di salute

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Intorno alle 10.00 di stamattina, un guidatore all’interno della sua vettura ha accusato un malore. L’uomo è stato colto dalle prime notizie giunte, da un infarto, la sua macchia ha urtato contro le altre che erano in zona. L’automobilista è stato subito soccorso per essere trasportato d’urgenza nel plesso ospedaliero “Melorio” di Santa Maria Capua Vetere, nelle prossime ore sono attese novità sulle condizioni dell’uomo che era alla guida della sua vettura.

Per il momento non ci sono feriti tra gli automobilisti coinvolti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20: L’anziano automobilista è in prognosi riservata nel plesso ospedaliero di Santa Maria Capua Vetere “Melorio“. L’uomo in via Caserta dentro la sua vettura avrebbe perso conoscenza per colpa dell’infarto, mentre era alla guida della sua macchina, nell’urto sono state coinvolte numerose auto che procedevano in quel momento nella zona interessata. Ribadiamo che nell’urto delle macchine non vi è nessun ferito.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.