• Dom. Ott 17th, 2021

Recale. Investito l’uomo che lo scorso 19 febbraio ha compiuto atti osceni in via Ilaria Alpi

L’uomo era noto alle forze dell’ordine

RECALE. Investito stamattina nei pressi della stazione ferroviaria di Recale l’uomo che lo scorso 19 febbraio ha compiuto atti osceni in via Ilaria Alpi. L’incensurato 36 enne era da tempo sotto controllo da parte delle forze dell’ordine, è stato violentemente investito stamattina da una vettura che dopo lo schianto è scappata senza prestare soccorso. Il 36 enne ha riportato ha riportato una ferita ad una spalla e ad un braccio. L’uomo è stato soccorso da una ambulanza avvertita dai passanti che erano in zona, a causare l’investimento secondo le prime notizie una lite.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru