• Ven. Mar 29th, 2024

Utrecht: spari contro un tram. La polizia "possibile azione terroristica"

Una persona di cui non si conosce ancora la nazionalità, avrebbe sparato contro un tram in piazza 24 ottobre. L’uomo sarebbe riuscito a scappare

UTRECHT. La notizia sarebbe stata battuta poche ore fa dalle agenzie di stampa, numerose persone sarebbero rimaste ferite in una sparatoria nella città olandese di Utrecht. A compiere il gesto nella zona periferica e residenziale della città una persona di cui non si conosce ancora la nazionalità. L’attacco è avvenuto alle 10.45 locali. I poliziotti hanno isolato la piazza, sul posto sono arrivati i soccorsi insieme alla squadra speciale antiterrorismo.  Gli inquirenti infatti seguono la pista terroristica. “L’indagine sulla sparatoria a 24 Oktoberplein a Utrecht è in corso. In questo ambito prendiamo sin da subito in considerazione anche un eventuale movente terroristico”, hanno fatto sapere i vertici della polizia su Twitter. Testimoni hanno udito numerosi colpi di sparo, qualcuno ha visto cadere una donna sotto i colpi d’arma da fuoco. L’allarme è scattato subito dopo gli spari, l’attentatore sarebbe riuscito a fuggire. Nelle prossime ore novità più accurate sugli avvenimenti di Utrecht.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!