• Ven. Ott 22nd, 2021

Lusciano. Aggredisce la convivente: arrestato 47enne

DiThomas Scalera

Gen 4, 2017


LUSCIANO. Ha aggredito la convivente di 47 anni e per questo motivo è stato arrestato dai Carabinieri di Aversa. Si tratta di un 31enne originario di Grumo Nevano, in provincia di Napoli. L’arresto è avvenuto nel corso della notte a Lusciano. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per un altro reato, è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver picchiato la donna. I reati contestati sono quelli di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Tra l’altro, l’uomo in passato si era reso protagonista più volte di queste continue aggressioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru