Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Lusciano. Coltivava piante di marijuana: denunciato 45enne

Blitz della Polizia in via M. Polo

L’uomo deteneva anche munizioni

LUSCIANO. Nella giornata di martedì 3 settembre, nell’ambito di servizi mirati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, il personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa ha effettuato diverse perquisizioni nella città di Lusciano al termine delle quali veniva denunciato in stato di libertà Raffaele Costanzo, 45 anni.

I fatti

Durante l’attività, in Via M. Polo venivano ritrovate 3 piante di marijuana in pieno stato di fluorescenza, alte rispettivamente 2.10 m, 1.30 m, 1 m, inoltre avvolta in una busta cellophane bianca si rinvenivano foglie erbacce del colore verde/marrone, già essiccata e semi per l’ulteriore coltivazione, risultato essere dagli esami effettuati dalla locale Polizia Scientifica, sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Venivano rinvenute durante le fasi della perquisizione in quanto ben occultate, 25 cartucce marca Fiocchi e 2 marca Winchester cal. 12 per armi da caccia.

Costanzo, espletati gli atti di rito e sequestrato il tutto, venivano segnalato in stato di libertà per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.

L’operazione rappresenta inevitabilmente il frutto della dedizione investigativa e della costanza operativa svolta da parte del personale del Commissariato di Aversa, contro il dilagante fenomeno della droga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.