Comunicati Stampa

Lusciano. Da un piccolo paese al Grande Fratello 16: Francesco Pietro Motta in prima serata a Canale 5

LUSCIANO. Da un piccolo paese a Cinecittà. Questo è stato il traguardo raggiunto da Francesco Pietro Motta, 18enne campano della provincia di Caserta, che è apparso per la prima volta in Tv al Grande Fratello 16, condotto dalla “madre” storica Barbara D’Urso. 

Da sempre con il sogno nel cassetto di fare televisione e cinema, Francesco, studia presso l’accademia di recitazione di Napoli “Show Time Academy”. Modello e fotomodello sin da piccolo, attualmente è studente al quinto anno del Liceo Sportivo di Aversa, “Niccolò Jommelli”. Abile e riconosciuto anche nello sport, l’aspirante attore è cintura nera Taekwon- Do ITF e Kick Boxing. Capelli lunghi e biondi, occhi vispi e castani, Motta si definisce ambizioso, carismatico, un po’ lunatico e permaloso. Con una determinazione che è virtù di chi vuol raggiungere i propri obiettivi, il bel 18enne è apparso in prima serata lunedì 8 aprile a Canale 5. In apertura del programma, Francesco Pietro ha ballato a bordo piscina con la collana floreale come concorrente fake. Un piccolo passo che però è già un traguardo per varcare la soglia del grande schermo. 

“Questo weekend – afferma Motta- ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare per e nel Grande Fratello. Apparire in prima serata, è stato qualcosa di unico. Sono entrato in casa ed ho partecipato al pool party. Vedere per anni dalla tv, la casa del GF e poi entrarci dentro, non ha avuto e non ha prezzo. Immedesimarmi nel concorrente ufficiale, mi ha fatto provare delle bellissime sensazioni, le quali spero di vivere sul serio in prima persona. Per adesso, va benissimo – conclude – il ruolo da figurante. Ora posso solo dire avanti tutta”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: