• Mar. Ago 16th, 2022

Sorpresi con mazze e taglierino a Lusciano

LUSCIANO. I carabinieri di Aversa, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito a Lusciano nella serata di ieri, hanno denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un 44enne residente a Gricignano di Aversa ed un 31enne domiciliato a Lusciano. I due denunciati, che si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’autovettura, nei pressi del parcheggio del supermercato Decò, alla vista dei carabinieri hanno arrestato la marcia e sono entrati nell’esercizio commerciale per poi uscire subito dopo. Identificati e sottoposti a controllo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 2 mazze della lunghezza di 91 cm l’una e di un taglierino modificato di lunghezza complessiva di 12 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi