Denunciate due persone a Lusciano
LUSCIANO. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Aversa, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato un 35enne ed una 44enne di Castel Volturno, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. I due, alle ore 22 di ieri, mentre transitavano in via Pastore a Lusciano a bordo di una Fiat Punto sono stati fermati dai militari dell’Arma per un controllo. A seguito di perquisizione personale e veicolare, all’interno del veicolo sul quale i due viaggiavano, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato strumenti atti allo scasso ed un coltello a serramanico.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.