• Sab. Apr 20th, 2024

Lusciano. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 32enne

Spaccio di droga a Lusciano

LUSCIANO. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nella serata del 9 agosto a Lusciano, G.S. – napoletano di 32 anni, già noto alle forze di polizia – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sulla base delle informazioni apprese sul territorio, il personale della Squadra investigativa, coadiuvato da operatori della Squadra Volante, effettuava un appostamento e, verso le ore 19.30, aveva modo di notare l’uomo fermo alla guida della propria autovettura, intento a cedere un piccolo involucro ad un’automobilista che gli si era affiancato.

Gli agenti intervenivano prontamente bloccandolo, rinvenendogli addosso 17 involucri di cellophane contenenti cocaina. Durante la perquisizione veniva anche rinvenuta la somma di 230 euro credibilmente provento dell’attività illecita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!