• Gio. Apr 25th, 2024

Lusciano. Vetro sfondato e vettura danneggiata. Continuano le problematiche sulla sicurezza nella cittadina aversana

Amara sorpresa per una donna

Continuano le problematiche sulla sicurezza pubblica

LUSCIANO.Ennesimo furto a danno delle auto in sosta. Si è verificato un altro atto predatorio a danno di ignari cittadini che hanno le proprie vetture in sosta. Ieri notte la banda di ladri specializzata ha infranto il finestrino dell’auto in via Torre Pacifico a Lusciano e ha portato via tutto ciò hanno trovato all’interno.

Ieri mattina la vittima ha scoperto l’accaduto e ha lanciato l’allarme pubblicamente chiedendo che chi di competenza quanto prima trovi una soluzione affinchè tali fatti cessino, visto che sono numerosi i cittadini vittime di furti e danni alle auto in sosta specie in questa zona. Ecco la denuncia di Daria C:Buongiorno a tutti. La piaga dei furti in Via Torre Pacifico persiste e pare non abbia una soluzione. Solo negli ultimi dodici mesi sono state aperte auto in sosta di notte nella strada quasi a cadenza giornaliera, altre forzate col fine di rubarle. Cosa si potrebbe fare per limitare questi fatti? Conviverci con indifferenza deturpa la nostra zona ed equivale a stringere la mano a chi compie danno. Chiedo quindi in conclusione ha ribadito nel post la donna,  l’intervento delle forze dell’ordine per riprsitinare la sicurezza pubblica in città

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!