Morto il padre di Eros Ramazzotti
ROMA. E’ morto Rodolfo Ramazzotti, papà di Eros. Aveva 87 anni. E’ stato lo stesso cantante a dare l’annuncio condividendo, in una storia su Instagram, una foto insieme al padre, quando era un bambino e una frase “Ciao Pà” con un cuore spezzato.
Triste anche la nipote Aurora Ramazzotti che, sui social, scrive: “Non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia. Sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.