• Ven. Mag 20th, 2022

Trovato morto a Londra il figlio di Maurizio Zamparini. Le lacrime dell’ex presidente del Palermo: “Tragedia infinita”

Grave lutto per Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo. Il figlio Armando è stato trovato morto giovedì mattina in una stanza d’albergo a Londra. La polizia inglese sta indagando sulla vicenda, ma sembra che le cause del decesso siano naturali. Armando Zamparini aveva soli 23 anni ed era il più giovane dei 5 figli dell’imprenditore friulano. “Non so spiegarmelo. Armando aveva appena trovato lavoro, è una tragedia infinita”, ha commentato in lacrime Zamparini.

Il cordoglio del Palermo

“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale