• Mar. Ott 26th, 2021

#M5S Domani Agorà della Legalità nella villa comunale a Piedimonte Matese

DiThomas Scalera

Set 18, 2015

11144950_1215931391765674_5295592514291072625_n

Piedimonte Matese. Sarà una grande serata quella prevista per domani, sabato 19,  a Piedimonte Matese.

Nella cittadina matesina, infatti, si riuniranno i meetup di tutta l’area interna dell’Alto Casertano per parlare di Ambiente, Agricoltura, Trasporti e altre tematiche importanti del territorio.

All’Agorà parteciperanno diverse personalità di spicco del mondo a 5 stelle. Tra i vari, Valeria Ciarambino, Vincenzo Viglione e Michele Cammarano (Consiglieri Regionali), Salvatore Micillo e Vilma Moronese (Portavoce in Parlamento), Piernicola Piedicini (Parlamentare Europeo) che farà un intervento video esterno.

Una grande occasione per parlare del territorio, di agricoltura, di inquinamento, anche alla luce dei recenti fatti della discarica di Calvi Risorta.

Da non perdere.

Link all’evento

Così il comunicato congiunto dei gruppi:

Dopo le fatiche della scorsa campagna elettorale, dopo gli sforzi fatti in una Provincia difficile come quella di Caserta, dopo un po’ di riposo agostano, ci siamo ritrovati, in questi giorni a confrontarci su tematiche importanti dell’Alto Casertano-Matese.

Per questo motivo, da vari incontri tra i vari meetup di questa zona, abbiamo pensato di organizzare un meeting incontro sulle tematiche che più sono vicine a questa terra come la questione agricola, beni culturali, viabilità e tutela del territorio (l’intera zona comprende ben 2 parchi regionali, quello del Garigliano e quello del Matese, e rischia di essere invasa da sversatoi e inceneritori), senza tralasciare temi più ampi come Microcredito e RcAuto.

Aiutaci ad uscire da questo torpore e sostieni se puoi, con la tua presenza, la nostra iniziativa.

I Meetup dell’Alto Casertano-Matese.

Piedimonte in Movimento

Vairano a Cinque Stelle

Teano a Cinque Stelle

Alife A Cinque Stelle

Capriati a 5 Stelle

Pietravairano in Movimento

Gruppo Baia Latina

Gruppo Pietramelara

Gruppo Tora e Piccilli

Gruppo Pastorano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru