• Dom. Ott 17th, 2021

#M5S: fine settimana “moVimentato” per Margherita Del Sesto

DiRedazione V-news.it

Feb 17, 2015
IMG_0908
Lo scorso fine settimana è stato particolarmente movimentato per Margherita Del Sesto, unica candidata dell’Alto Casertano nella lista del Movimento Cinque Stelle per le prossime Elezioni Regionali di maggio in Campania.
L’aspirante consigliera ha partecipato, sabato 14, al Flashmob di Alife contro il biodigestore insieme alla senatrice Vilma Moronese, rappresentando l’unica forza politica scesa in campo contro l’ECOMOSTRO che si intravede all’orizzonte.

Gli impegni della Del Sesto sono continuati, poi, nel pomeriggio di domenica quando, insieme al sen. Sergio Puglia, alla sen. Vilma Moronese, alla candidata Presidente Valeria Ciarambino e ai candidati alle Regionali Valentina Vanni, Salvatore Aversano, Vincenzo Viglione, Francesco Mennella, Marianna Iorio e Vincenzo Sglavo, ha partecipato ad un importante evento sul tema #rcautoequa a Caserta.

Si intensificano le attività, e gli eventi, e i candidati sono sempre presenti tra la gente per portare il loro messaggio da attivisti e per farsi conoscere dai cittadini.
Domani, mercoledì 18, si terrà un’importante riunione nel corso della quale verrà decisa, insieme alla candidata alla presidenza Ciarambino, una strategia comune per la prossima campagna elettorale.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale