• Gio. Apr 25th, 2024

#M5S weekend di Gazebo per i meetup dell’Alto Casertano

DiRedazione V-news.it

Feb 28, 2015

marg-puglia-moronese

La candidata a 5 stelle dell’Alto Casertano, Margherita del Sesto, incontrerà gli attivisti e i simpatizzanti di Baia e Latina (CE) . 

Quello di domani alle 10 è il primo di un denso calendario di incontri che la candidata, insieme agli altri  otto candidati del Movimento per la provincia di Caserta, ha messo in cantiere.

Gazebo ed incontri con i cittadini di tutto l’Alto Casertano per l’iniziativa #fuoridalleuro.

Molto importante sarà l’incontro di domenica 8 marzo a Piedimonte Matese, in sala consiliare, con il Senatore Sergio Puglia che illustrerà ai presenti quello che è il suo disegno di legge sulla #RCAUTOEQUA , una vera rivoluzione per il settore delle Assicurazioni Auto.

Di recente molte forze politiche hanno cominciato ad interessarsi seriamente all’Alto Casertano, questa area di territorio che, nel passato era stata sempre bistrattata e snobbata da tutta la politica Regionale e Provinciale, ci auguriamo, di cuore, che qualcosa si svegli. C’è da dire che il Movimento Cinque Stelle ha incominciato prima di tutti, dimostrando una sensibilità non comune verso quello che era, fino qualche mese fa, per gli altri, un desolato pezzo di terra abitato, per molti, da pastori, bufale e pecore. Ebbene non è così, e qualcuno se ne sta accorgendo.

10154108_345642632307039_1389458101495258413_npuglia_8_mar_web

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!