CronacaIserniaNews

Macchia d’Isernia/Isernia/Chieti. Vigili del Fuoco in azione durante la notte: tanti gli interventi

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare molto durante la notte tra il 25 e il 26 luglio

Tutti i particolari delle attività

MACCHIA D’ISERNIA/ISERNIA/CHIETI. Tanti interventi durante la notte tra il 25 e il 26 luglio da parte dei Vigili del Fuoco di Isernia, tra cui anche un incendio di un auto articolato sulla SS 85 all’altezza dell’uscita di Macchia d’Isernia, che ha letteralmente paralizzato il traffico fino al termine delle operazioni. L’autista del mezzo mentre era in viaggio ha notato dai specchietti laterali le fiamme fuoriscire dal proprio mezzo, per quanto possibile si è posizionato al lato della strada e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per le operazioni di competenza presente anche il personale della Polizia Stradale.

Sempre nella notte due interventi per soccorso persona, un paziente imposibilitato a muoversi presso una struttura Sanitaria di Isernia e un soccorso ad una anziana caduta in casa e impossiblitata ad aprire ai soccorritori a Castiglione Messer Marino (CH), in questo caso sono intervenuto i Vigili del Fuoco di Agnone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.