• Lun. Ott 18th, 2021

Macerata Campania. Arredamento scolastico, novità in arrivo

DiThomas Scalera

Feb 20, 2017

MACERATA CAMPANIA. In arrivo per gli alunni delle scuole elementari di Macerata Campania novità per l’arredamento scolastico. L’ente comunale guidato dal primo cittadino Stefano Cioffi ha stabilito di rinnovare definitivamente l’arredo scolastico per le classi quinte. Su richiesta effettiva dell’assessore al Patrimonio Maria Assunta D’Orso, con la fattiva collaborazione della consigliera delegata all’Edilizia Scolastica Giusi Stellato, si è deciso di acquistare da subito nuovi suppellettili per provvedere a rivalutare in maniera parziale il fabbisogno del plesso didattico Comprensivo ‘Presidio della Legalità’. L’arrivo del materiale acquistato è previsto per oggi, lunedì 20 febbraio. Grazie a questa nuova azione, il primo cittadino Stefano Cioffi ha affermato: ‘Abbiamo iniziato questi interventi per soddisfare le complete esigenze degli scolari del nostro territorio. Si tratta di una strategica prima parte di un piano di interventi di rivalutazione che proseguiranno nella nostra scuola anche nei prossimi mesi’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru