• Dom. Ott 17th, 2021

Macerata Campania. Biblioteca scolastica ‘Tradizione ed Innovazione’, oggi l'inaugurazione

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

MACERATA CAMPANIA. Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 17, si svolgerà l’inaugurazione della Biblioteca scolastica ‘Tradizione ed Innovazione’ in memoria della figura del dottor Antonio Mincione, situata nel plesso scolastico Matteotti di Via Roma di Macerata Campania. Ad annunciare l’inaugurazione il capo d’ Istituto della scuola “Istituto Comprensivo Presidio della Legalità.” Durante la cerimonia sarà presentato alla platea il progetto didattico introdotto con successo della Rete Nazionale Unesco alla presenza del figlio del compianto medico cittadino condotto che operò durante le fasi storiche delle Prima Guerra Mondiale, al quale è stata intitolata la nuova sala bibliotecaria. Prenderanno parte alla apertura straordinaria oggi il parroco Don Rosario Ventriglia, Don Peppino Centore e Paolino Marotta, presidente nazionale dell’ANDIS. L’amministrazione comunale sarà rappresentata ufficialmente dal primo cittadino Stefano Cioffi, sempre vicino alle esigenze culturali di crescita dei giovani del territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru