• Mar. Ott 19th, 2021

Macerata Campania. Carnevale Maceratese, Vetrella stoppa le polemiche sull'organizzazione

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

MACERATA CAMPANIA. L’assessore del Comune di Macerata Campania, Maria Giusi Vetrella, con delega al Bilancio, ai Tributi e al Contenzioso legale stoppa in maniera definitiva le polemiche scaturite per l’organizzazione del programma dei festeggiamenti del Carnevale. “Per concludere queste polemiche afferma l’assessore si precisa in maniera significativa ai vertici dirigenziali dell’ associazione “Gioventù 2.0” che allo stato ora non può beneficiare del patrocinio morale da parte del Comune di Macerata Campania, in quanto sono in corso accertamenti da parte della Iap, società che si occupa della riscossione dei tributi, circa omessi pagamenti delle imposte dovute. Sembrerebbe, infatti, che l’associazione Gioventù 2.0, che da sempre si batte per il sociale, non abbia effettuato pagamenti alla Tosap per l’evento “Beach volley estate 2016″ e per la Festa di inaugurazione dell’albero ecologico dell’8 dicembre 2016. Pertanto, invitiamo il Presidente dell’associazione a regolarizzare la posizione tributaria anche per il tanto atteso Carnevale, già ampiamente pubblicizzato ma, di fatto, non ancora partito per i suindicati problemi di imposte. L’assessore afferma che il gruppo associativo se vorrà partecipare dovrà mettersi in regola rispettando tutte le altre associazioni presenti ed operanti sul territorio”, conclude l’assessore della giunta comunale Cioffi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru