• Mer. Ott 27th, 2021

Macerata Campania. Carnevale Maceratese, tutto pronto per il programma dei festeggiamenti

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

MACERATA CAMPANIA. Il Comune di Macerata Campania presenta il programma di festeggiamenti cittadini del Carnevale Maceratese. L’evento carnevalesco messo in atto in città, è stato organizzato dalla giunta comunale del sindaco Cioffi , dalla Pro Loco cittadina “Vivere a Caturano” e dall’Istituto Comprensivo “Presidio della Legalità”. Alla stesura del programma dei festeggiamenti hanno partecipato anche gli Assessori alla Cultura e alle Politiche Sociali della giunta comunale maceratese. Il programma degli spettacoli partirà ufficialmente domenica mattina 26 febbraio in Piazza De Gasperi. Lo spettacolo vedrà una esibizione di ballo degli alunni del plesso scolastico diretto da Carmela Mascolo, seguirà uno spettacolo di danza degli allievi della scuola di ballo “Eden Danza” di Andreana Vecchia. A seguire la tradizionale sfilata delle mascherine con la premiazione di “Miss e Mister Carnevale 2017”. L’evento sarà concluso da uno spettacolo di magia. A fare da contorno al divertimento per i piccini ci saranno pure gli artisti del gruppo “Smile Animation (Sponsor della manifestazione) e gli artisti del gruppo Divertilandia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru