• Gio. Mar 28th, 2024

Macerata Campania. Cioffi confermato sindaco col 73,9%

Il primo cittadino: ‘Lavoreremo per tutti i maceratesi, senza distinzione’

MACERATA CAMPANIA. Stefano Cioffi è stato riconfermato sindaco a Macerata Campania. Il primo cittadino in carica, storico membro del Partito Democratico locale, ha ottenuto il 73,9% dei consensi con Unione Democratica, compagine civica a suo sostegno.

In merito al risultato positivo conseguito, Cioffi ha avuto modo di ammettere: ‘Sto vivendo un’emozione inedita. La riconferma della fascia tricolore dopo cinque anni di amministrazione ci inorgoglisce ma contemporaneamente ci responsabilizza ulteriormente rispetto alle aspettative dei cittadini che ci hanno concesso nuovamente fiducia. Ringrazio i concittadini che ci hanno sostenuto in questa strana campagna elettorale fortemente condizionata dalle note restrizioni legate al Covid 19. Da domani lavoreremo per tutti i maceratesi, senza distinzione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri eletti e coloro che non sono riusciti ad entrare in assise ma che hanno contribuire pesantemente all’affermazione e continueranno a fare del gruppo in maniera attiva’.

Nei banchi del consiglio comunali destinati alla maggioranza siederanno i consiglieri uscenti riconfermati Andrea Di Matteo, Maria Assunta D’Orso, Gennaro Iodice, Giovanni Battista Di Matteo, Gaetano Tavano, Maria Giusi Vetrella, a cui a vanno ad aggiungersi i nuovi entrati Carmela Natale, Tonino Stellato, Pasquale Nacca, Ilaria Di Matteo e Carmine D’Amico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!