• Sab. Apr 20th, 2024

Macerata Campania. Elezioni amministrative, nota di ‘Insieme per il Cambiamento’

Giuseppe Pagano

Comunicato del capogruppo di minoranza Giuseppe Pagano

MACERATA CAMPANIA. Tempo di elezioni amministrative a Macerata Campania. I cittadini a settembre sono chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. Nei giorni scorsi la fascia tricolore uscente Stefano Antonio Cioffi ha ufficializzato la sua ricandidatura a sindaco. Notizia che il capogruppo di minoranza di ‘Insieme per il Cambiamento’ Giuseppe Pagano ha deciso di commentare. “Cinque anni di chiacchiere e nulla per la comunità. Pensavo che il sindaco alla luce dei non risultati della sua amministrazione cedesse il passo e invece si ripresenta – commenta il commercialista -. Che faccia tosta. Probabilmente crede di riuscire ancora a raccontare favole ai maceratesi per farsi votare ma i cittadini sono stanchi delle promesse. Abbiamo perso altri cinque anni e l’unico dato post governo Cioffi è che il nostro paese perde sempre appeal nei confronti dei comuni  limitrofi. Nulla è stato fatto di concreto e nonostante più volte da noi incalzati nessun cambio di rotta per risollevare le sorti della nostra Macerata Campania. Il nostro paese ha bisogno di amministratori con idee concrete e attuabili sia nel breve che nel lungo periodo e non di proclami. Come gruppo di minoranza ci stiamo organizzando perché a questo punto è doveroso scendere in campo nuovamente per la ripresa e lo sviluppo del nostro territorio. I giovani e la sapienza dei più anziani saranno il motore trainante del nostro nuovo progetto”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!