Antica Terra di LavoroCoronavirusNewsSanitàSolidarietà

Macerata Campania. Emergenza Covid-19, in arrivo 4000 mascherine ed una raccolta fondi

In settimana saranno distribuiti i dispositivi di protezione individuali sul territorio. Martedì 31 marzo prevista riunione di giunta per l’istituzione di conto corrente per le donazioni

MACERATA CAMPANIA. L’amministrazione comunale di Macerata Campania, capitanata dal primo cittadino Stefano Cioffi, ha messo in cantiere una serie di  iniziative per far fronte alle esigenze sorte a seguito della diffusione del virus Covid-19.

In occasione dell’inizio della prossima settimana saranno distribuite 4000 mascherine, di cui 3000 acquistate dall’ente di Via Umberto I ed altre 1000 gentilmente donate dal concittadino Giuseppe Caroprese, imprenditore maceratese danni operante nel Nord Italia. Ogni famiglia avrà a disposizione un dispositivo di sicurezza individuale per proteggere il componente del nucleo preposto all’approvvigionamento di beni alimentari e prima necessità. Gli operatori della Protezione Civile provvederanno alla consegna.

Inoltre per martedì 31 marzo è prevista una riunione di giunta durante la quale sarà approvata la richiesta di costituzione di un conto corrente per la raccolta fondi per esigenze di beni di prima necessità a favore delle famiglie economicamente disagiate

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.