• Mer. Ott 20th, 2021

Macerata Campania. Festa di “Sant’Antuono”, il sorteggio dei numeri di sfilata ‘slitta’ a lunedì

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017


MACERATA CAMPANIA. Il sorteggio dei numeri di sfilata delle “Battuglie di Pastellessa” partecipanti all’edizione 2017 della kermesse si svolgerà lunedì. La decisione è stata presa nelle scorse ore da don Rosario Ventriglia, abate curato della parrocchia “San Martino Vescovo” di Macerata Campania in sinergia con il direttivo dell’associazione “Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa”, con a capo Alfonso Munno. La cerimonia di sorteggio, prevista per questo pomeriggio, si terrà alle 19:30 al termine della messa serale di lunedì. “Nel sorteggio – precisa il parroco don Ventriglia – saranno estratti solamente i carri risultati idonei dal controllo effettuato dai ‘caschi bianchi’ della locale stazione di polizia municipale di Macerata Campania, secondo l’ordinanza emanata lo scorso 28 dicembre. L’espressione dei carri – conclude l’abate curato – è la gioia e il valore che metterà il cuore del paese in festa e richiede, pertanto, ordine, sicurezza è corresponsabilità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru