Comunicati Stampa

Macerata Campania. Futurart ha presentato il libro ‘Noi ci dedicheremo’ di Don Girolamo Capuano

L’incontro si è tenuto sabato 22 febbraio presso la Biblioteca Comunale

MACERATA CAMPANIA. Sabato scorso, 22 febbraio, presso la Biblioteca Comunale di Macerata Campania si è tenuta la presentazione del libro ‘Noi ci dedicheremo’ di Don Girolamo Capuano. Il parroco della Parrocchia Santa Maria delle Grazie, invitato dall’associazione Futurart, ha chiarito le intenzioni del suo secondo saggio mettendo in evidenza la necessità di rafforzare la frequenza della preghiera e la predicazione nella vita quotidiana dei ministri di Dio.

Capuano, noto per il suo impegno nel sociale per la creazione di una mensa per non i meno abbienti ed una casa famiglia per ragazze-madri a Casalba, ha sottolineato l’esigenza di inculcare nei fedeli il dovere cristiano della contemplazione. La discussione è stata accompagnata dall’intervento musicale di Salvatore Rauccio ed Antonella Zaccariello. Futurart opera da tre anni sul territorio di Macerata Campania con l’intento di diffondere e supportare artisti o semplici appassionati di musica, teatro, cinema e letteratura, considerando l’arte come mezzo di aggregazione sociale e strumento di crescita per l’intera comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.