• Ven. Mar 29th, 2024

Macerata Campania. Futurart presenta il libro ‘Noi ci dedicheremo’ di Don Girolamo Capuano

L’incontro si terrà sabato 22 febbraio presso la Biblioteca Comunale

MACERATA CAMPANIA. Sabato 22 Febbraio alle ore 18 la Biblioteca Comunale di Macerata Campania, sita in  Corso Umberto I, ospiterà la presentazione del libro ‘Noi ci dedicheremo’ di Don Girolamo Capuano. L’incontro è stato organizzato dall’associazione culturale Futurart, operante sul territorio cittadino.

Il parroco della Parrocchia Santa Maria delle Grazie della frazione Casalba esporrà le motivazioni che lo hanno portato a pubblicare una riflessione sul ruolo del sacerdote e della valenza della preghiera e della predicazione nella contemporaneità. Capuano è un ministro di Dio molto attento alle problematiche dell’attualità e attivamente vicino agli ultimi con iniziative come la mensa a favore delle persone in difficoltà economiche oppure la costruzione di un campo da gioco per i ragazzi del quartiere, che quotidianamente migliorano la qualità della vita del territorio. Il devoluto della vendita del volume sarà interamente destinato al finanziamento del progetto di costruzione di una nuova chiesa. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!